Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Napoli: soccorso cane legato al guard rail, a rischio soffocamento sull’autostrada

Napoli: soccorso cane legato al guard rail, a rischio soffocamento sull’autostrada

Un cane è stato soccorso negli scorsi giorni sul ciglio dell’autostrada Napoli-Bari, dopo essere stato trovato legato con una corda al guard rail. L’animale era, al momento dell’intervento, in procinto di strangolarsi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Grottaminarda a seguito di svariate chiamate degli automobilisti di passaggio, che segnalavano la presenza di un cane di grossa taglia costretto al lato della carreggiata.

Il cane era privo di forze e si è fatto docilmente prendere in braccio dagli agenti, che lo hanno dapprima fatto visitare da un veterinario ASL, per poi trasferirlo in un rifugio.

Nella foto: il cane appena dopo il soccorso (fonte Leggo).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. amici miei ma lo sapete che non ho più parole e neanche insulti da dare a questi diciamo deficienti

  2. Lo spero, Sergio caro. Lo spero tanto.

  3. Molto più schifo che pena cara Elisabetta. Rifiuti della società che affogano le loro tare mentali sulla vita di poveri animali indifesi. Li raggiungerà la sfiga sempiterna

  4. Vigliacchi!!! Ominicchi e donnette da strapazzo! FATE PENA, oltre che schifo!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com