Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / [PETIZIONE] Cipro: rottweiler attaccato a un’auto e trascinato fino alla morte

[PETIZIONE] Cipro: rottweiler attaccato a un’auto e trascinato fino alla morte

Un cane di razza rottweiler è morto in maniera orribile dopo essere stato attaccato per il collo al paraurti di un’autovettura e trascinato per tutta la città.

La vicenda è avvenuta nei pressi della città di Nicosia, a Cipro, il giorno di Natale e ha suscitato un’eco mediatica non da poco, tanto da dare vita ad una petizione che potete firmare cliccando qui

Un poliziotto intervenuto sulla scena è riuscito a fare accostare il conducente della vettura ma, sfortunatamente, il cane era a quel punto già morto.

All’interno della macchina le forze dell’ordine hanno ritrovato anche un’ascia, con la quale l’uomo avrebbe avuto intenzione di finire il cane casomai fosse stato ancora vivo dopo il trascinamento. L’aguzzino ha confessato il suo crimine, motivandolo con l’assenza di un posto in cui detenere il cane, e con la conseguente convinzione che fosse più opportuno ucciderlo.

Gli attivisti per i diritti animali ora, un po’ ovunque nel mondo, chiedono che al responsabile venga comminata una pena severissima.

AGGIORNAMENTI: dettagli più precisi sulla vicenda sono pubblicati a questo link.

Nella foto: il cane senza vita dopo il trascinamento (fonte YouSign).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

18 Commenti

  1. Caro zio di kim, abbiamo cercato la notizia in lingua inglese e parla di DUE rottweiler e non sembra riferita alla foto cui la petizione proveniente da Cipro arriva: http://www.dailymail.co.uk/news/article-1348532/Rottweilers-die-owner-ties-Land-Rover-husband-drives-away.html
    Quindi, almeno al momento non ci sentiamo di modificare la notizia dal momento che, invece, relativamente al fatto di cipro abbiamo trovato altri contributi tra cui http://www.easterncyprus.com/archive/rotweiller-dragged-to-its-death-71143.htm
    https://secure.avaaz.org/en/petition/President_of_Cyprus_Nikos_Anastasiades_Timoria_ston_64hrono_poy_skotose_ton_skylo_toy_stin_LemesoDimioyrgia_APZ/?pv=2
    questa, in particolare, proviene da un giornale locale, riporta una seconda foto e dati molto più precisi relativamente alla vicenda: http://cyprus-mail.com/2013/12/27/dog-tied-to-car-and-dragged-to-death/
    Pertanto, dal momento che casi del genere sono purtroppo comuni, è possibile che quella inglese e quella di cipro siano semplicemente due vicende diverse.
    Grazie per la tua segnalazione.
    – Lo staff

  2. Bastardooooooooooomuoriiiiiiii Uomo di merdaaaaaaaaaaaa

  3. Firmato ora… non ho parole ma tanta rabbia, amarezza e voglia di vedere questo essere maledetto soffrire moltissimo e molto a lungo!

  4. Stessa fine ! Ma non morire ! Ma solo soffrire ancor di più !!!

  5. la stessa fine senza pietà

  6. a morte questo bastardo ci vuole la pena di morte

  7. vedendo i mezzi, mi pare che sia una dita privata che svolge lavori per conto dell’enel….

  8. non ci sono commenti,solo molta amarezza.

  9. spero che il lurido muoia tra atroci sofferenze

  10. bastardo che non sei altro spero tu legga e che te le traducano le maledizioni che ti mandiamo, ma io a te ti trascinerei te possino squagliare le braccia fetente

  11. Essere inutile.
    Spero che paghi duramente.

  12. lasciatelo al popolo quell uomo….troviamo noi la punizione perfetta

  13. un’essere immondo simile meriterebbe la pena di morte

  14. Noooooo!!!!!!! Perché non hanno fermato prima quell’assassino????? Legge del taglione!!!!!!Un pensiero al povero cagnolone, la foto è davvero angosciante……..

  15. firmato….ma come dice Mara che si può dire….

  16. come si fa a commentare una cosa del genere…….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com