Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Buon anno da tutto lo staff di All4Animals.it!

[VIDEO] Buon anno da tutto lo staff di All4Animals.it!

L’intero staff di All4Animals vi augura un 2014 felice, pieno di empatia per l’altro – quale che sia – e di grandi epifanie.

Ringraziamo tutti coloro che da oltre due anni ci seguono quotidianamente e supportano il nostro lavoro: siete tra le nostre soddisfazioni più grandi.

Ci impegneremo come sempre a fornirvi un servizio di qualità, onesto, responsabile, certi che il nostro obiettivo sia uguale al vostro: la liberazione animale.

Grazie, e auguri!

Introduciamo il 2014 invitandovi a guardare il film “Behind the Mask”, un documentario sull’operato dell’Animal Liberation Front prodotto nel 2006 dopo tre anni di documentazione, interviste e testimonianze.

Foto: siamo tutti 269. Siamo tutti terrestri (fonte 269life.com).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Buon anno a tutti voi e a tutte le persone di buon cuore e di buona volontà e un augurio sincero anche a tutti gli animali ovviamente!
    😀

  2. Buon anno a tutti voi e soprattutto ai nostri fratelli animali perchè possa la compassione e l’empatia diventare sempre più forte e diffusa e in un futuro, spero non lontano, finalmente siano amati e rispettati.
    “Verrà il tempo in cui l’uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l’uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto…
    – Leonardo da Vinci”.

  3. Elisabetta Lelli

    Salviamo e proteggiamo gli innocenti!
    Buon anno agli animalisti, quelli veri.

    Eli

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com