Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Provincia di Brescia: daino spaventato a passeggio per il paese

Provincia di Brescia: daino spaventato a passeggio per il paese

Un daino spaventatissimo dal traffico e dalle luci è stato trovato a vagare per il centro di Palazzolo, in provincia di Brescia.

L’animale è stato avvistato da alcuni residenti nel tardo pomeriggio di lunedì 9 dicembre, che hanno subito avvisato le autorità del posto. L’intervento del Nucleo Ittico Venatorio e della Polizia Provinciale si è, per fortuna, concluso in maniera positiva per il daino.

Dopo un paio d’ore e grazie all’intervento di due veterinari la bestia è stata catturata e, successivamente, tranquillizzata per evitarle ulteriori traumi.

Il daino è stato poi trasferito al CRAS di Valpredina dove, una volta assodato il suo soddisfacente stato di salute, si è provveduto alla sua liberazione.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com