Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [FOTO] Spagna: la Polizia salva un cane trovato impiccato

[FOTO] Spagna: la Polizia salva un cane trovato impiccato

Due agenti della Polizia Locale di Artexio, in Galizia (Spagna), hanno salvato la vita ad un cane che era stato impiccato ad un albero. Le forze dell’ordine erano state avvisate da un cittadino che aveva segnalato un cucciolo appeso per il collo.

L’intervento immediato degli agenti ha permesso di evitare il peggio: il cane risultava sì appeso, ma ancora vivo. Dopo essere stato liberato dal cappio, è stato affidato al canile mentre la Polizia starebbe ora investigando per cercare di individuare gli aguzzini.

Il cagnolino è stato messo in adozione.

Foto: il cane al momento dell’intervento e dopo il soccorso (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Ommammamia che cagnolino bellissimo! Speriamo che trovi una buona adozione al più presto!!!!!!! Non oso nemmeno immaginarlo in qualche orribile perrera….E tutte le nostre maledizioni a chi voleva ucciderlo!

  2. e nessuno ha visto niente?ma proprio nessuno? cmq bho io rimango sempre sconcertata quando leggo notizie come questa o simili..dio santo..per fortuna il piccolo è salvo…ma cosa cavolo gli passa per la testa a sta gente di m****?bhoooo

  3. in canile dove nelle perreras?…..o come si chiamano quei canili dove i cani se non muoiono di stenti prima vengono uccisi dopo un periodo di tempo se non adottati?mi auguro proprio di no….povero caro speriamo che un’angelo lo assista e gli faccia trovare casa…..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com