Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Bracconaggio a Imperia: trovati i corpi sventrati di due caprioli

Bracconaggio a Imperia: trovati i corpi sventrati di due caprioli

Due caprioli, uccisi e successivamente sventrati, sono stati ritrovati in località Cave, ad Imperia, dagli uomini del Corpo Forestale dello Stato.

I corpi erano stati notati da un cittadino che aveva immediatamente segnalato la cosa alle forze dell’ordine. Sul posto si sono quindi recati, assieme alle guardie, anche i Vigili del Fuoco e i veterinari dell’ASL per recuperare i resti, così abbandonati dai bracconieri.

I caprioli senza vita sono stati trasferiti all’Istituto Zooprofilattico di Imperia, che procederà agli esami necroscopici di rito, mentre alla Forestale toccherà la denuncia a carico di ignoti per caccia di frodo, appartenendo gli animali ad una specie protetta.

Foto: i resti, opportunamente oscurati (fonte Riviera24).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. e io a questi ignoti auguro di avere il peggio possibile…..cattive feste a loro…..di cuore

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com