Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Salerno: dieci cani legati a catena e a rischio strangolamento, un denunciato

Salerno: dieci cani legati a catena e a rischio strangolamento, un denunciato

Un uomo di 53 anni residente a Vallo della Lucania, Salerno è stato denunciato dal Corpo Forestale dello Stato per il reato di maltrattamento di animali.

All’interno della sua proprietà, su un terreno, sono stati trovati dieci cani di taglia media, tutti legati con catena corta direttamente ad alcuni alberi e a rischio di strangolamento.

I cani vivevano con tutta probabilità sempre immobilizzati all’interno della proprietà, poiché sul terreno sono stati ritrovati strati di deiezioni mai pulite. Solo quattro degli animali, inoltre, risultavano iscritti all’anagrafe canina.

I cani sono stati prelevati e affidati ad un cittadino privato che si è reso disponibile a prendersene cura all’interno della sua proprietà.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Sarebbe da tagliare entrambe le mani a questi schifosi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com