Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Dossier / [VIDEO] Buon Natale da All4Animals. All’insegna dell’empatia e della compassione

[VIDEO] Buon Natale da All4Animals. All’insegna dell’empatia e della compassione

L’intero staff di All4Animals augura a tutti i suoi lettori un Natale davvero all’insegna della pace, dell’empatia e della compassione.

Come ogni anno, come ogni giorno, la nostra speranza è che il cerchio del rispetto vero e reale si estenda a tutte le creature del pianeta, senza distinzione di aspetto, provenienza, utilità o specie. Non solo i nostri cani, i nostri gatti, i nostri criceti, conigli, cavalli, furetti e volatili sono esseri meritevoli di pietà o del diritto imprescindibile che dovrebbe essere garantito a chiunque: quello ad una vita da trascorrere in pace, senza il rischio di essere sfruttati, usati e brutalizzati dall’uomo.

In un momento che, per chi è religioso, dovrebbe essere di pace, chiediamo a tutti indistintamente di riflettere sulle proprie scelte e di portarle avanti ogni giorno.

Il mondo in cui viviamo può davvero essere diverso, se vogliamo.

Vi regaliamo un video proposto da EVOLVE Campaigns in cui i più importanti intellettuali di sempre esprimono il loro punto di vista sugli animali, corredato da immagini.

Siamo certi vi piacerà.

Auguri.

Foto: liberazione animale (fonte Wikimedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

11 Commenti

  1. Carissimo johnny (e topolina) auguri anche a te da tutti noi!

  2. Anche se in ritardo, un sincero augurio di luce e coscienza alla Redazione e a tutte le persone di cuore, forza e onestà!

    Da parte mia e di…Topolina 😀

  3. Grazie di cuore, davvero 🙂 tantissimi auguri anche a te!

  4. Grazie il video è bellissimo. Il mio solo e unico grande augurio a Voi e a tutti gli animali siano esse domestici o selvaggi. Non uso fare gli auguri ma Voi li meritate tutti.

  5. come sempre grazie a te elisabetta. 🙂

  6. troppo gentile 🙂

  7. innanzitutto gli auguri vanno fatti a voi ,perchè siete degli esseri meravigliosi

  8. Auguro che il Cuore delle persone sia IMMENSO.
    A voi, amici cari posso augurare di restare come siete <3

    Grazie a A4A… grazie a tutti gli altri, nessuno escluso.
    Eli

  9. Sergio Bernasconi

    Io non festeggio ma auguro al Vostro Staff i migliori auguri per il 2014 ringraziandoVi per l’impegno enorme. Per gli animali tutti mi auguro (spero…..) un futuro più umano, con meno crudeltà ed egoismi e con la certezza di veder puniti con severissima giustizia chi si comporta da criminale ma non ho molta fiducia nei miei simili 😉
    Sergio (Serse)

  10. auguri anche a voi e fedeli lettori……e speriamo ci sia veramente un futuro più compassionevole verso ogni essere vivente….

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com