Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Milano: maiali scappano dal camion e finiscono in strada, uno resta ucciso

Milano: maiali scappano dal camion e finiscono in strada, uno resta ucciso

Alcuni maiali sono fuggiti da un camion dopo essere stati rubati da un allevamento di Nerviano, in provincia di Milano. Gli animali, sei in tutto, sono stati caricati sul mezzo dai ladri che li avevano prelevati in serata ma che si sono dimenticati di mettere in sicurezza il portellone.

Tre dei maiali sono quindi riusciti a fuggire dirigendosi, disorientati, sulla Statale del Sempione nella zona di Rho e mandando in tilt il traffico. A parte qualche piccolo tamponamento, nessun automobilista di è fatto male mentre è andata malissimo ad uno degli animali, travolto e ucciso.

I Carabinieri di Rho, intervenuti sul posto, hanno recuperato i cinque maiali superstiti, due due quali giacevano in pessime condizioni sul ciglio della strada, e li hanno restituiti all’allevatore. Sfortunatamente per loro, sono destinati a fare la stessa fine del loro compagno cui il tentativo di fuga è costato la vita.

Nella foto: uno dei maiali che aveva tentato la fuga (fonte IlGiorno).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com