Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Torino: primi passi all’aperto per Hope, la lupa investita a Pragelato

Torino: primi passi all’aperto per Hope, la lupa investita a Pragelato

Sta meglio Hope, la lupa di 8 mesi investita lo scorso 5 dicembre a Pragelato e successivamente operata per risolvere le fratture.

Secondo gli ultimi aggiornamenti pubblicati da Repubblica, Hope è ora in grado di uscire all’aria aperta dopo la degenza presso il Centro Universitario Animali Non Convenzionali di Grugliasco.

La giovanissima lupa è stata trasferita in queste ore all’interno del santuario “Uomini e Lupi” del Parco Naturale Alpi Marittime di Entraque, dove finirà la convalescenza. Solo successivamente si potrà valutare un suo rilascio in natura.

Per ora, l’aspetta una vasta area dove trovano ricovero i lupi che non possono essere rimessi in libertà e dove resterà fino a febbraio, quando verrà operata nuovamente per la rimozione delle placche applicate nelle zampe.

Forza Hope!

Nella foto: Hope “familiarizza” con la recinzione di sicurezza del santuario Uomini e Lupi (fonte Corriere).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Bellissima!!! Siamo tutti con te!! 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com