Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Medio Campidano: per sterminare i cani, polpette ripiene di pezzi di vetro

Medio Campidano: per sterminare i cani, polpette ripiene di pezzi di vetro

Svariate polpette di carne ripiene di pezzi di vetro sono state trovate tra le vie del centro di Serramanna, Medio Campidano, in Sardegna.

I micidiali bocconi erano stati distribuiti meticolosamente in via Torino, e sono stati individuati alcuni giorni fa. L’avvelenatore ci aveva già provato qualche mese fa, nella zona di Su Ciumentanu, sulle sponde del Rio Leni: tutte le zone colpite dall’aguzzino sono le più amate dai proprietari di cani, che portano i loro animali domestici a passeggiarvi.

Una signora, in particolare, è riuscita ad evitare per un soffio che il suo cucciolo ingurgitasse il boccone. Ha poi proceduto a raccogliere le polpette e a portarle da un veterinario, che confermato all’interno della carne la presenza di pezzi di vetro.

Nel precedente agguato dell’avvelenatore, due cani erano rimasti uccisi, e un terzo era riuscito miracolosamente a sopravvivere.

Si consiglia a tutti i residenti della zona di prestare particolare attenzione.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Prima gliele farei raccogliere, e poi gliele farei mangiare poi…
    Miserabili schifosi vigliacchi!

  2. quelle polpette ora fatele mangiare a quel bastardo

  3. Sporco individuo si merita solo la sfiga sempiterna. Questi esseri schifosi rifiuto della società devono essere trovati e portati davanti al giudice

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com