Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / A Natale perché non adottare a distanza un maiale salvato dal mattatoio?

A Natale perché non adottare a distanza un maiale salvato dal mattatoio?

“Per chi, nella vita, abbia sempre desiderato diventare zio, da oggi, tutto questo è possibile alla Piccola Fattoria degli Animali (un piccolo rifugio che adotta maiali salvati dal macello, nel Pinerolese, in Piemonte). Non solo, avrai anche la possibilità, unica al mondo, di avere dei nipotini davvero speciali.

Immaginiamo che molti di voi abbiano avuto dei nipotini cani o gatti. E assai raramente, invece, dei nipotini maiali. È arrivato, quindi, il momento di fare quest’emozionante esperienza e di scegliere il tuo pupo preferito, quello che ti fa vibrare di più il cuore e con cui senti che sei più in empatia.

Sarà facile capirlo: basta andare alla sezione “foto”, sulla nostra pagina di Facebook (La Piccola Fattoria degli Animali), cliccare su “album” e troverete i book completi di ogni nostro adottato, corredati di loro magnifiche foto e storia della loro vita.

E vi accorgerete che qualcosa di magico accadrà. Guardando i loro occhi, capirete chi è quello che vi è entrato nell’anima.

Ma cosa si deve fare per diventare zio? Basta un piccolo contributo di 20 € al mese (o quando vi è possibile) per aiutarci a sostenere i costi di mantenimento del tuo nipotino preferito (ovvero spese cibo, assistenza veterinaria, acqua, elettricità, acquisto nuovi materiali/manutenzione nei recinti).

E quando verrete a trovare, qui da noi, il vostro nipotino, potrete trascorrere ore felici in sua compagnia e scattare insieme molte foto che saranno inserite nel suo book personale e faranno parte della sua storia.

La vostra donazione sarà per noi preziosissima. Vi ricordiamo che La Piccola Fattoria degli Animali è un progetto principalmente autofinanziato per salvare animali da reddito (maiali), che vive anche grazie a offerte di privati, ma per il quale, purtroppo, non ci sono contributi statali.

Potrete, perciò, fare davvero molto per migliorare la qualità di vita del vostro nipotino preferito, e aiutarci a rendere questo Porco Giochi un posto migliore per gli animali che vivono qui e per quelli che, in futuro, saranno adottati.

Tutti i nostri figli animali stanno aspettando uno zio e una zia proprio come voi!

Chi desiderasse adottare uno dei nostri maiali, può scegliere tra:

Barney, Billo, Bubu, Ebe, Ercole, Fred, Gandhi, Ginger, Kibo, Lamù, Lupin, Margot, Nemesi, Roger, Yamuna, Yoda, Yoghi e Zorro.

E chi volesse diventare zio dei nostri cani (Chico, Golia, Nikita, Lilly e Ryan) o gatti (Dharma, Nabiki e Rhama) può scegliere chi desidera.

Ecco come effettuare la vostra donazione:

Numero conto: 000038033684

Codice IBAN: IT68 D076 0101 0000 0003 8033 684

Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

Intestato a: Federica Trivelli

***

Nuovi riferimenti PostePay:

Numero carta: 4023600642761169

Intestata a: Federica Trivelli

Codice Fiscale: TRVFRC73S62L219H

***

Riferimenti PayPal: lapiccolafattoriadeglianimali@yahoo.it

***

Federica Trivelli

La Piccola Fattoria degli Animali

(un rifugio che adotta maiali salvati dal macello)

Telefono: 331-8379117

Email: lapiccolafattoriadeglianimali@yahoo.it

Facebook: La Piccola Fattoria degli Animali”.

Appello ricevuto da La Piccola Fattoria degli Animali.

Foto: Billo, uno degli ospiti del rifugio (fonte Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com