Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Palermo: i cuccioli di poche settimane a vegliare il corpo della madre uccisa

Palermo: i cuccioli di poche settimane a vegliare il corpo della madre uccisa

“La cagna che vedete in foto non sta dormendo, è morta!

Oggi Giulia Petrucci, cercando dei cani che solitamente stavano fuori casa sua a Piano dell’Occhio, Palermo, si è imbattuta in una scena agghiacciante, sei cuccioli accucciati accanto alla mamma morta probabilmente avvelenata, li ha presi e per adesso si trovano nel mio negozio ma cerchiamo stallo o meglio ancora adozione, hanno circa 50 giorni e sono futura taglia media.

Vi prego di aiutarci a condividere con più persone possibili.

Chiunque volesse aiutare con croccantini, coperte o faldoni li può portare in negozio. Info “Da zero a quattro zampe”, P.zza D. Siculo 17, Palermo.

Telefono: 338 9512535”.

L’appello originale relativo a questa emergenza è pubblicato da Manuela Bommarito su Facebook, a questo link.

Nella foto: i cuccioli vegliano il corpo della madre (fonte Manuela Bommarito su Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. sono solo dei baluba e peggio del quarto mondo

  2. Io leggo spesso di queste cose in Sicilia ma la cosa che non capisco è perchè nessuno protesta presso la Regione visto che si sono fatte le elezioni e ci dovrebbe essere un presidente più sensibile dei precedenti,se non si capisce che là è un problema pubblico non si va ,da nessuna parte!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com