Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Pavia: intero branco di caprioli travolto da un camion in tangenziale

Pavia: intero branco di caprioli travolto da un camion in tangenziale

 

Un branco di cinque caprioli è stato travolto da un camion, in tangenziale, all’altezza di Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia.

Secondo quanto riportato da La Provincia Pavese, tutti gli animali sono stati vittima dell’impatto con il mezzo pesante e, feriti in modo grave, sono riusciti a trascinarsi fuori dalla carreggiata. Ma è purtroppo probabile che siano andati a morire nei campi, poco distante.

L’uomo alla guida del camion è un 56enne di Voghera e l’incidente è avvenuto alle 5,30 del mattino, quando era ancora buio. Il conducente del mezzo sostiene di non avere avuto il tempo né lo spazio per evitare il piccolo branco di caprioli e di averlo travolto in pieno.

Il 56enne è comunque sceso, ma i caprioli si sono rimessi in piedi in qualche modo e si sono allontanati.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, e del fatto è stato informato anche il servizio veterinario provinciale.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com