Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Liù, 3 mesi, scampata alle alluvioni in Sardegna

[APPELLI] Liù, 3 mesi, scampata alle alluvioni in Sardegna

“Sono Liù, ho solo 3 mesi, e con la mia mamma e mio fratello siamo stati lasciati davanti ad una discarica in questi giorni di grande confusione per l’alluvione. Forse qualcuno si è voluto sbarazzare di noi, chissà?

Ma vi assicuro che abbiamo vissuto giorni di paura e patito la fame. Siamo sopravvissuti grazie alla nostra straordinaria mamma che ci nutriva fin da piccoli col cibo che rigurgitava dopo essere stata in giro e aver ingerito rifiuti trovati per strada, una tecnica che ci ha permesso ogni tanto di riempire il nostro pancino. Pensate che ha continuato a far così anche quando la volontaria che attualmente ci ospita preparava per noi degli ottimi pranzetti.

Ora che ha finalmente capito ci osserva soddisfatta mentre avidamente divoriamo la nostra pappa aspettando paziente il suo turno per terminare ciò che rimane nella ciotola.

La mia mamma pesa circa 6 kg e anche io sarò una futura taglia piccola.

Sono sverminata, vaccinata e microchippata, verrò data in adozione previo controllo preaffido e firma del modulo di adozione.

Se troverò una famiglia che voglia amarmi per il resto della mia vita potrò arrivare nei pressi di Milano intorno al 12 gennaio.

Adozioni solo in Lombardia.

Se siete interessati scrivete una mail dettagliata sul contesto familiare in cui andrò a stare ad entrambe le volontarie di riferimento:

pau.beatrice08@gmail.com

paola.baretti@gmail.com”.

Appello inviato da FidatiDiMe ONLUS.

Foto: Liù (fonte diretta).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com