Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / USA: affoga i gatti di una senzatetto per dispetto, ricercato dalla polizia

USA: affoga i gatti di una senzatetto per dispetto, ricercato dalla polizia

Le autorità di San Francisco sono alla ricerca dell’uomo che, alcuni giorni fa, ha gettato i due gatti di una senzatetto nella San Francisco Bay, affogandoli.

L’episodio di violenza è avvenuto lo scorso 25 novembre all’imbarcadero cittadino, quando il sadico si è avvicinato alla donna e ha cominciato a lanciare le sue poche proprietà nell’acqua.

“Ha iniziato a gridare, di fronte a numerosi testimoni, poi ha preso il trasportino che conteneva i due gatti e lo ha gettato nella baia”, racconta la guardia zoofila Vicky Guldbech.

Dopo che i soccorritori hanno recuperato gli averi della donna, nel trasportino è stato trovato solo uno dei due felini, morto. Dell’altro non c’era più traccia e si ritiene che sia comunque morto affogato.

Secondo le autorità cittadine, i testimoni del fatto sono stati in grado di fornire una descrizione sommaria dell’aguzzino: un uomo di altezza media che indossava una felpa nera con cappuccio e che, probabilmente, aveva con sé uno skateboard. È probabile che il gesto di violenza sia stato compiuto per puro dispetto: la senzatetto è molto conosciuta nella zona e i residenti la descrivono come una donna tranquilla ed educata, che quando poteva toglieva i gatti dal trasportino per giocarci.

“È disperata e sotto shock e da lei, al momento, non riusciamo ad ottenere informazioni soddisfacenti”, ha spiegato l’Animal Control, “È molto traumatizzata da quanto accaduto”.

Le forze dell’ordine prenderanno ora visione delle riprese di alcune telecamere di sorveglianza posizionate sull’imbarcadero nella speranza di riuscire ad identificare il sospetto, che si è allontanato di corsa dopo l’abuso.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. nessuna pietà per l’autore di questo gestaccio vile e meschino!

  2. Spero che lo indentifichino presto e lo vadano a prendere a casa, e che poi gli facciano passare la voglia di continuare a vivere.
    Nessuna pietà per questi schifosi!

  3. Cosa si può fare a uno così? Fargli fare un bel bagno nella baia e levarlo di mezzo per sempre!
    E’ incredibilmente doloroso ogni giorno leggere di tanta cattiveria e tanta crudeltà nei confronti degli animali e del prossimo… Poveri piccoli e povera signora, quanta pena…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com