Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Imperia: deve difendere in tribunale un uomo accusato di maltrattamento di animali, avvocato si rifiuta

Imperia: deve difendere in tribunale un uomo accusato di maltrattamento di animali, avvocato si rifiuta

Un avvocato di Imperia si è rifiutato di difendere in tribunale un uomo accusato di aver maltrattato il proprio cane. La sua giustificazione è stata molto semplice: ama gli animali.

La vicenda, avvenuta nella giornata di ieri, ha portato pertanto allo slittamento dell’udienza al prossimo 13 gennaio perché il legale, che avrebbe dovuto assumere la difesa di un cittadino accusato di episodi di crudeltà, ha richiesto la giudice di essere sostituito.

L’uomo che avrebbe dovuto difendere in tribunale era stato denunciato nel 2010 per aver picchiato e strattonato il proprio cane.

I nostri più sentiti e rispettosi complimenti per l’avvocato e per la sua scelta che, prima ancora che professionale, è stata etica e compassionevole.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. non c’è bisogno dell’avvocato,mettiamolo in galera e basta

  2. BRAVO AVVOCATO = ovviamente peste e corna e sfiga sempiterna all’autore dei maltrattamenti

  3. Ma la professionalità deriva proprio da scelte etiche e compassionevoli 😀
    Complimenti Avvocato!

  4. Principe… DAVVERO principe del Foro!

  5. Bravissimo!!! Davvero complimenti per aver preso una posizione netta a favore degli animali. Sarebbe auspicabile e meraviglioso che chiunque si rifiutasse di difendere gente così!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com