Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Spagna: lascia il suo cane a catena a morire di fame e sete, denunciato

Spagna: lascia il suo cane a catena a morire di fame e sete, denunciato

La Guardia Civil ha denunciato un uomo che ha lasciato il suo cane legato ad una catena, privato di cibo e acqua, fino a che non è morto di fame.

La vicenda arriva dalla Spagna, da Albalate de Cinca (Huesca).

Il corpo senza vita dell’animale è stato individuato da una pattuglia del Seprona (Servizio di Protezione della Natura) della Guardia Civil: era ormai in avanzato stato di decomposizione e risultava cachettico.

Il proprietario del cane, subito interrogato, ha ammesso di aver lasciato l’animale privo di cibo e di acqua “per almeno 15 giorni”.

Nella foto: il corpo senza vita del cane nella foto del Seprona (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. Certe schifezze al mondo non ci dovrebbero nemmeno essere, andrebbero smaltite, non so se rendo l’idea.

  2. fosse per me gli darei la pena di morte,in fin dei conti ha ucciso un essere vivente ed anche più intelligente di lui

  3. Assolutamente d’accordo con Silvia e con M.!!!!!!!!!!!!!!

  4. Maledetto assassino ignorante! Possibile però che nessuno abbia visto nulla??? Povero piccolo, quanto male hai subito, quanta pena avrai provato… non posso pensarci senza star male…
    Quando leggo queste notizie non posso non pensare all’occhio per occhio di biblica memoria..

  5. DENUNCIATO???? Ma diamogli anche una ricompensa già che ci siamo!!! La sedia elettrica ci vorrebbe a questi bastardi senza cuore!!!!

  6. pena di morte per questo figlio di puttana!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com