Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Argentina: il cane che sventa lo stupro di due bambine di 3 e 9 anni

Argentina: il cane che sventa lo stupro di due bambine di 3 e 9 anni

A Campo Ramon, in Argentina, un cane è riuscito con successo a sventare una violenza sessuale nei confronti di due bambine di 3 e 9 anni che erano state rapite da un pedofilo.

La madre delle due sorelline spiega che le piccole erano state prelevate mentre si trovavano ad un chiosco vicino a casa: l’aguzzino aveva poi provveduto a trasportarle in un bosco dove aveva intenzione di consumare la violenza.

La bimba più grande aveva a questo punto cominciato ad urlare per chiedere aiuto: le sue grida disperate avevano richiamato l’attenzione di un cane, un meticcio di medie dimensioni che si era precipitato sul posto aggredendo a morsi il pedofilo. L’uomo si era infine dileguato, senza danni per le bambine.

Le forze dell’ordine starebbero attualmente indagando per risalire alle generalità dell’aggressore, mentre la famiglia delle due bambine, che sono sorelle, ha deciso di adottare l’eroico cane.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Una notizia molto bella, davvero ammirevole questo forte cagnolino! 🙂

    Spero che lo prendano quel depravato schifoso e poi …

    Grande Amico il cagnolino, peccato che non viene riportato il nome!

  2. Meraviglioso questo cane!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com