Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Biagino, paralizzato, che non può più scodinzolare ma è felice con gli occhi

[APPELLI] Biagino, paralizzato, che non può più scodinzolare ma è felice con gli occhi

“Biagino è un segugio paralizzato agli arti posteriori. Per lui non ci sono speranze di ripresa.

Da un anno vive in una pensione dove ha ricevuto tutte le cure possibili. Gli è stato fatto il test per il cimurro il quale risulta negativo. Dalle radiografie non si è evidenziata alcuna frattura alla colonna vertebrale.

È un cane fantastico: se ne sta in un angolo in attesa di una carezza. La gioia di essere accarezzato gliela leggi negli occhi perché la paralisi gli ha negato anche lo scodinzolio. È buonissimo. Quando ti vede solleva il muso e tende la testa in avanti quasi a voler richiamare l’attenzione, “elemosinando” amore.

Eravamo certi che c’era una mamma per lui, che avrebbe ripreso a camminare, ci dicevamo che qualcuno lo avrebbe amato alla follia. Ci crediamo e ci vogliamo credere ancora. È un amore di cane, ha qualche problemino fisico ma se lo amerete come lui potrebbe amare voi, lo dimenticherete e farai di Biagino un cane libero.

Volete provarci? Chiamate il 3474010151.

Biagino ha tanto amore da dare: guardate i suoi occhi. Non cammina più, ma il suo cuore non ha smesso di correre. “

L’appello originale di Biagino, che possiede già il suo carrellino, è stato pubblicato AnimaRandagia Agronolano, e lo trovate a questo link.

Nella foto: Biagino (fonte Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com