Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [FOTO] USA: pitbull preso a bersaglio da un sadico arciere. Trovato con tre frecce in corpo

[FOTO] USA: pitbull preso a bersaglio da un sadico arciere. Trovato con tre frecce in corpo

Nella città americana di Oklahoma City, un cane è diventato il bersaglio vivente di un sadico arciere che gli ha trafitto il corpo con tre frecce, riducendolo in fin di vita.

Spaz, il pitbull vittima della ferocia e follia umana, è sopravvissuto nonostante sia stato ritrovato con un dardo nel collo, uno nel petto e uno in una zampa. La sua proprietaria ora spera che si farà giustizia.

Erin Dodson è tornata a casa alcuni giorni fa e ha trovato Spaz seduto immobile. All’inizio ha creduto che avesse qualcosa in bocca. Poi, avvicinandosi, si è accorta che il rigonfiamento era la punta della freccia che gli si era conficcata nel collo passando poi al cavo orale.

“È stato orribile. Come può qualcuno fare una cosa del genere?” commenta la donna. “Lo guardavi negli occhi e capivi che sofferenza stava provando”.

La Dodson ha trasportato subito Spatz presso un ospedale veterinario, dal quale è stato poi trasferito in una clinica più specializzata per essere operato immediatamente.

“Abbiamo dovuto osservare attentamente le radiografie per capire dove si trovassero le frecce e che direzione avessero, in modo da capire, anatomicamente, cosa avessero colpito” spiega il chirurgo, dottor Joe Bills Reynolds, che aggiunge che solo un paio di centimetri avrebbero fatto, per il pitbull, la differenza tra la vita e la morte.

“C’è stato un grande danno ai tessuti molli, una copiosa pedata di sangue, molto dolore fisico ma il cane è stato fortunato perché nessun centro vitale è stato colpito”.

A ventiquattr’ore dall’operazione, Spatz era già in grado di camminare e nell’arco di qualche giorno è stato dimesso per continuare le terapie a casa.

Ovviamente la sua famiglia umana è ora alla ricerca del colpevole dell’atroce atto di violenza, fatto per uccidere.

“Chiunque sia, è una persona molto, molto malata. Sono un individuo del genere può colpire un cane con una freccia”.

Quanto avvenuto è stato denunciato allo sceriffo e ora la speranza è che qualche testimone dia il suo contributo per l’identificazione dell’aguzzino.

Nelle foto: le condizioni di Spatz (fonte OKCFox).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. poi dicono che i pitbull sono feroci,ma se fosse riuscito a prendere quello stronzo e lo avesse maciullato ,avrebbe solo fatto il proprio dovere

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com