Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Leonardo di Caprio e le sue amate tigri: donati (altri) 3 milioni di dollari

Leonardo di Caprio e le sue amate tigri: donati (altri) 3 milioni di dollari

Che Leonardo di Caprio sia un difensore degli animali in via di estinzione è cosa nota, tanto che ne avevamo già parlato in questo articolo di qualche tempo fa. Tuttavia, è notizia di questi giorni che la stella di Hollywood ha donato tre milioni di dollari per la conservazione dei superpredatori. Si tratta della seconda ingente donazione negli ultimi tre anni, dal momento che già nel 2010 dalle tasche del noto attore era uscito un milione di dollari sonante.

I tre milioni sono stati donati al WWF con l’obiettivo di essere impiegati nel progetto di tutela della tigre del Nepal.

Di Caprio ha recentemente promosso anche un’asta per le 3200 tigri rimaste al mondo, raccogliendo l’impressionante cifra di 33,8 milioni di dollari.

Commenta il presidente del WWF Carter Roberts: “Leonardo di Caprio supera le aspettative nel far leva sulla sua voce e sulla sua influenza per conservare le tigri e ripristinare l’habitat di uno dei luoghi di maggiore speranza sulla Terra”.

La campagna di sensibilizzazione Save Tigers Now ha, senza ombra di dubbio, un eccezionale supporto.

Grazie Leonardo!

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Grande Di Caprio! (Tra l’altro un grande attore).
    Mi domando cosa accadrebbe se… ci scappasse un milioncino anche per le associazioni che operano in estrema difficoltà in Ukraina, Romania e altrove …sarebbe davvero il massimo!

  2. Grazie di Cuore, Leonardo… e noi non ci sentiamo “inferiori”.
    Diciamo che i nostri 30 Euro equivalgono ai tuoi 30… milioni 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com