Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Arezzo: ennesimo lupo travolto e ucciso da un’automobile

Arezzo: ennesimo lupo travolto e ucciso da un’automobile

Era una femmina, il lupo travolto e ucciso da un’autovettura sulla strada regionale 71, a pochi metri della rotatoria prima dell’abitato di Rigutino, Comune di Arezzo.

Alcuni giorni fa, di primo mattino, il superpredatore è stato falciato da una Volkswagen Touran e, secondo quanto ricostruito, sarebbe morto praticamente sul colpo, accasciandosi sul ciglio della strada.

L’intervento della Polizia Municipale ha confermato che l’animale ucciso era, in effetti, un lupo di circa 2 o 3 anni di vita. Stessa conferma è stata fornita anche dal personale della USL e dalla Provincia, che ha rimosso il corpo – presumiamo per sottoporlo alle indagini necroscopico presso il più vicino Istituto Zooprofilattico.

Nella foto: la lupa senza vita (fonte La Nazione).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com