Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Ecco l’effetto del collare elettrico per cani… sulle persone

[VIDEO] Ecco l’effetto del collare elettrico per cani… sulle persone

Vi siete mai domandati che effetto faccia indossare un collare elettrico, o cosa possa provare un cane che lo ha stretto al collo e che con esso viene “addestrato” (punito)?

Qualcuno, negli Stati Uniti, se lo è chiesto e ha realizzato il video che riportiamo in chiusura di articolo.

Le riprese mostrano le reazioni di numerose persone alla scossa elettrica trasmessa dal collare per cani. L’esperienza diretta è, a volte, la sola possibile per riuscire realmente a mettersi nei panni della vittima.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. più che una dimostrazione realistica sugli effetti di un mezzo comunque coercitivo sugli animali, mi sembra una sceneggiata sarcastica rappresentata da imbecilli i quali hanno la possibilità di toglierlo quando vogliono. Il cane no…… .

  2. bastarda che ridi, devono farlo a te sulle tette, *******!

  3. si… due risate le abbiamo fatte ….. ma bisognerebbe che pure chi fa uso sui cani di questi “collari” li provassero con la stessa intensità che usano negli addestramenti poi vediamo se rimangono dell’idea che non fanno male…..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com