Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Inquinamento dei mari: ecco come un gabbiano viene ripulito dall’olio

[VIDEO] Inquinamento dei mari: ecco come un gabbiano viene ripulito dall’olio

Nel video in chiusura di articolo vedrete lo staff di Wildlife Rescue Association impegnato a lavare il piumaggio di un gabbiano dall’olio. L’animale è una delle tante vittime innocenti dell’inquinamento dei mari, delle perdite in acqua di petrolio, catrame e oli vari – sostanze tossiche in grado di uccidere senza troppe difficoltà specie altrimenti resistentissime.

Per ripulire il piumaggio di questo animale sono state necessarie tre ore ininterrotte di lavaggio in una vasca piena di acqua e sapone speciale.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Pensare che tutto questo si sarebbe potuto evitare (o fortemente limitare davvero), fa capire in mano a chi siamo e che cosa stanno facendo (e hanno fatto) a questo pianeta.
    Semplicemente non hanno rispetto di nessuno e di niente.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com