Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / È arrivato DOG DAYS, il calendario benefico 2014 di Milano Zoofila Onlus

È arrivato DOG DAYS, il calendario benefico 2014 di Milano Zoofila Onlus

Inzago (MI), 13 novembre 2013 – ‘In canile c’è dell’oro e diventare ricchi è una nostra scelta’. A testimoniare la veridicità di questa affermazione ci sono le 12 famiglie che hanno posato per il calendario dell’Associazione Milano Zoofila Onlus, di fronte all’obiettivo di Eugenio Marongiu. 

L’appuntamento benefico affronta quest’anno un tema tanto importante quanto toccante: quello della seconda vita dei cani adottati.

Abbiamo scelto per voi dodici storie, dodici musi, dodici paia d’occhi, dodici famiglie per raccontarvi il viaggio di alcuni dei nostri cani che, dai box del nostro rifugio, hanno finalmente trovato casa e una famiglia.

Abbiamo scelto questo tema per mostrarvi come la presenza di un cane all’interno di un nucleo familiare si riveli fonte di gioia, felicità e amore biunivoci: cani sereni ed esseri umani sereni. Non è infatti solamente la famiglia adottiva a donare al cane la possibilità di tornare alla vita: i cani stessi portano con se’ un tale bagaglio di emozioni, generosità, gratitudine, amore da riempire l’esistenza di coloro che li hanno scelti in un modo nuovo, più generoso, più consapevole, più umano.

Al Canile-Rifugio Oasi del Cane di Grignano (BG), i quattro zampe che attendono di essere scelti sono ancora numerosi, ciascuno di loro aspetta solamente la sua opportunità per sorridere, correre e amare. Per trasformarsi in gioia personificata.

Venite a conoscerli: in canile c’è il vostro migliore amico. Vi basterà guardarlo negli occhi per riconoscerlo.

Alla realizzazione del calendario Dog Days hanno collaborato a titolo gratuito molti professionisti ai quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Il calendario può essere acquistato a fronte di un contributo minimo di €5 durante gli eventi dell’Associazione, tramite i volontari presenti nelle provincie di Milano e Bergamo. Il ricavato sarà interamente devoluto ai cani abbandonati di cui ci prendiamo cura ogni giorno. Per ulteriori informazioni: associazione@milanozoofila.org oppure tel. 338-1929698.

IBAN: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794 Banca Prossima – intestato a Milano Zoofila Onlus

Paypal: adozioni@milanozoofila.org

Contatti

Milano Zoofila Onlus – Canile di Grignano

www.milanozoofila.org | associazione@milanozoofila.org

Cell. 338-1929698 | facebook.com/milanozoofila

Milano Zoofila Onlus è un’Associazione senza scopo di lucro che si occupa quotidianamente di tutela e protezione animale ed ambientale sotto diversi aspetti: da quello preventivo di conoscenza informazione ed educazione, a quello di protezione degli animali maltrattati ed abbandonati fino all’accoglimento, alla cura ed alla ricollocazione in nuove famiglie.

Milano Zoofila è un’Associazione privata, apartitica e apolitica che non riceve alcun finanziamento dallo Stato o da altri Enti Pubblici e fa affidamento solamente sulla generosità dei propri sostenitori.”.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com