Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] L’automobilista aiuta il procione con la testa incastrata nel barattolo

[VIDEO] L’automobilista aiuta il procione con la testa incastrata nel barattolo

Una buona azione che impiega al benefattore soltanto qualche minuto del suo tempo può fare, per un animale, la differenza tra la vita e la morte.

È il caso del video che riportiamo in chiusura di articolo, che mostra l’intervento di un automobilista per aiutare un procione con il muso incastrato in un barattolo di metallo.

L’animale vaga disorientato e cieco tra carreggiata e marciapiede, rischiando seriamente di essere investito. È sufficiente che il soccorritore muova qualche passo verso di lui, afferri il barattolo e tiri e il procione è di nuovo libero.

Stupito, emette qualche delicato suono prima di allontanarsi lungo la strada.

Bravissimo!

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Sono d’accordo con voi.
    Grazie a questa brava persona! 🙂

    Aggiungo solo una cosa…i barattoli è meglio schiacciarli in modo tale che gli animali non ci si possano ferire, in attesa dello smaltimento (in differenziata si spera).

  2. che brava persona dovremmo esseretutti comelui grazie di cuore

  3. ma che pucciosetto deliziosoooo……..brava la persona che è intervenuta…..e a tutti dico cerchiamo di tenere pulito e gettare bene i rifiuti al suo posto per far si che gli amici pelosi non si mettano nei guai anche così si dimostra il nostro amore per loro……

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com