Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Cagliari: polpette piene di schegge di vetro per i gatti della colonia

Cagliari: polpette piene di schegge di vetro per i gatti della colonia

Una serie di polpette ripiene di schegge di vetro sono state distribuite a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. L’obiettivo degli aguzzini era quello di colpire una colonia felina composta da una quindicina di elementi.

La strage è stata fortunatamente sventata grazie all’intervento di due volontari che si prendono cura degli animali, che hanno provveduto a rimuovere i pericolosi bocconi prima che i gatti potessero ingurgitarli.

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, le letali polpette erano state sistemate in maniera piuttosto meticolosa all’interno di un cortile di via Malta dove gli animali sono soliti sostare.

Chiediamo a tutti i residenti della zona di prestare particolare attenzione a qualunque movimento sospetto e a non esitare a denunciare i responsabili alle autorità.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Che Dio li maledica quei bastardi umani!!!

  2. bastardi maledetti,vi auguro di ingerirli voi quei bocconi

  3. loredana frassati

    ma si può essere così bastardi??????

  4. Dovremmo mettere nelle scuole come materia:Rispetto della Natura,prima noi da piccoli lo si capiva da soli,il cane,il gattino erano grandi amici che incontravi per strada o nel cortile,bisogna fare qualcosa!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com