Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Gene: il cane che ha trascorso 8 anni chiuso in una gabbia per polli

[APPELLI] Gene: il cane che ha trascorso 8 anni chiuso in una gabbia per polli

“10 anni passati in una prigione di sbarre, di cui 8 chiuso in una gabbia per polli, non hanno scalfito l’animo buono e nobile di questo splendido angelo.

La psiche di Gene Hackman ha resistito a un inferno tremendo. La sua lunghissima prigionia, le botte, la fame, la sete, le malattie, la schiena che si stava deformando a causa della piccolissima gabbia in cui “ha vissuto” per otto lunghissimi anni, non lo hanno piegato.

Gene ha resistito e ha vinto.

Ha resistito solo grazie alla speranza di esser adottato e di trovare, finalmente, tutto l’amore di cui ha bisogno.

Ha resistito perché spera di poter correre libero, felice, tra i prati. Di poter farsi i “bagnetti” che ama tantissimo, di giocare con l’acqua, la terra. Di poter dormire in una cuccia calda, al sicuro, protetto dalla sua famiglia, nella sua casetta. Di poter ricevere tutto l’amore dalle persone fortunate che decideranno di strapparlo per sempre da quel piccolo, grigio, tristissimo, maledetto box. Di poter mangiare pappa buona, bere acqua sempre pulita. Di riceve in premio, quando fa il bravo, un pezzettino di parmigiano che a lui piace tanto. Di fare i bisogni nella terra, passeggiando con il suo papà e la sua mamma e non sul freddo cemento.

Gene cerca una mano amica che apra la sua gabbia per sempre. Non per quei dieci minuti di aria, che ogni tanto una splendida volontaria gli regala. Gene aspetta e piange sempre, fissando la porta del suo box.

Vuoi esser tu quella mano benedetta che aprirà per sempre quella porta?

Gene è oggettivamente un bellissimo cane. Ha 10 anni, ma non lo chiamate vecchietto: guardando le sue foto e i suoi video e anche secondo il parere di esperti (veterinario e comportamentalista), vi accorgerete che ha un fisico forte, giovane, tonico. Gene ha molta forza, vitalità e vivacità. I dieci anni di Gene sono solo anagrafici, non fisici.

È un simil-pitbull, incrociato forse con un labrador. È sanissimo, castrato e microchippato. A causa del suo passato e dei dieci lunghi anni di reclusione passati da solo, preferiamo adozione come figlio unico.

Per info: Sonia: 366/3663497

E-mail: soniaiglesias1979@hotmail.com

Se non siete interessati alla sua adozione: aiutate, almeno, a far conoscere la sua storia condividendo le sue foto, partecipando a questo evendo, invitando amici e pubblicandolo sulle vostre bacheche. Credo che dopo 10 anni di martirio, questa povera anima, si meriti un po’ di felicità: tu che ne dici? Sei dei nostri?

Grazie di cuore.”

L’appello originale di Gene è pubblicato a questo link.

Nella foto: Gene (fonte evento Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. CHI PUO’ FACCIA UN’OPERA DI BENE PER SE E PER QUESTO BEL PELOSONE, ALMENO MORIRA’ FELICE.
    pESTE CORNA E SFIGA SEMPITERNA A CHI HA ABUSATO DI QUESTO BEL CAGNONE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com