Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Spagna: il cacciatore che si vanta di aver ammazzato una volpe completamente bianca

Spagna: il cacciatore che si vanta di aver ammazzato una volpe completamente bianca

Talmente felice da mettersi in posa con il corpo morto dell’animale: il cacciatore José Antonio Garcia di Burgos, in Spagna, si vanta di aver ucciso una volpe completamente bianca.

L’animale, molto probabilmente albino, è stato freddato dal cacciatore che si trovava sulle tracce di un cervo. Non è stato un abbattimento casuale: Garcia ha notato la volpe e l’ha braccata a lungo, poi le ha sparato addosso.

Ora non vede l’ora di farla imbalsamare.

Non sarebbe stato meglio guardarla respirare, correre, vivere invece di ucciderla e trasformarla in un oggetto macabro, che non ha più senso di esistere nel 21esimo secolo?

Nella foto: il cacciatore e la volpe uccisa (fonte Schnauzi).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

10 Commenti

  1. spero che ti sparano a te ma nelle palle e cosi capirai cosa è soffrire brutto bastardo che sei altro spero che ti prende un colpo

  2. Che ignobile individuo…:(

  3. Grandissimo fottutissimo idiota, vedrai cosa ti capiterà! La volpina era bellissima, povero amore!

  4. ma lo vedete che sorriso da ritardato mentale? poveretto, l’unico modo di sentirsi gratificato è con la cattiveria della sua arma. Non merita altro che disprezzo

  5. mi fa piacere che ride…….non si è ancora reso conto che prima o poi muore anche lui …in alcuni casi sarebbe meglio prima

  6. Quando vedo questa gente penso che siano la rovina di questo mondo anch’io Serena.
    Questa foto è il manifesto della stupidità.
    Un vero schifo.

  7. Sono d’accordo

  8. sei un gran b******* e ti auguro di fare una brutta fine pezzo di m****….

  9. Auguro a questo individuo tutto il male possibile… chi distrugge la bellezza del creato, che non ha empatia, che vede gli altri esseri viventi come trofei da mostrare non merita nulla di buono, anzi… solo di togliersi di mezzo il prima possibile… magari proprio durante una battuta di caccia, così da provare l’identico dolore e l’identico terrore di questa creatura indifesa.

  10. Siete là rovina di questo mondo . Dovreste crepare voi tutti ammazzati e andare.voi tutti all’inferno

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com