Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Padova: chi è il sadico che ha mutilato i genitali di due cani?

Padova: chi è il sadico che ha mutilato i genitali di due cani?

 

È caccia al mostro a Cadoneghe, in provincia di Padova, dopo che due cani di proprietà sono stati aggrediti e mutilati ai genitali da un aguzzino sconosciuto.

I proprietari, che non erano presenti al momento dell’abuso, se li sono visti venire incontro sanguinanti e sofferenti. Una visita dal veterinario è stata sufficiente ad accertare che entrambi i cani, maschio e femmina e appartenenti alla razza dei Dogo argentino, era stata mutilata ai genitali.

In particolare, il maschio sarebbe stato evirato con una lama e la femmina lacerata gravemente.

La famiglia ha immediatamente sporto denuncia ai Carabinieri, che sarebbero ora impegnati nelle indagini.

Chiunque avesse informazioni in merito a questa gravissima vicenda è pregato di rivolgersi rapidamente alle forze dell’ordine di Cadoneghe.

AGGIORNAMENTI

L’autore delle brutali sevizie sarebbe, secondo PadovaOggi, stato identificato: si tratterebbe di un pensionato di 58 anni che svolgeva varie mansioni per la famiglia dei due cani mutilati, e che in particolare si era occupato di operazioni di giardinaggio durante il recente trasloco della coppia. Le indagini condotte dai Carabinieri di Cadoneghe sono state rapidissime e l’uomo è stato individuato e identificato in meno di 24 ore e dopo aver ascoltato una serie di testimoni.

I proprietari dei cani feriti sarebbero letteralmente caduti dalle nuvole perché mai si sarebbero aspettati un comportamento simile da parte di una persona della quale si fidavano e che aveva libero accesso alla loro proprietà. Il pensionato è stato ora denunciato per il reato di maltrattamento di animali mentre non sono note le motivazioni che lo hanno portato all’atroce gesto.

Foto: repertorio (fonte Wikipedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Silvia ha il commento giusto, e poi peste e corna e sfiga sempiterna a questo/i esseri infami

  2. mondo di pazzi… ma è possibile che ci sia tanta gente così deviata??? E nessuno li becca mai sul fatto… sembra incredibile…

  3. non ci sono motivazioni per un gesto simile e per il resto la penso come Silvia….ma che roba è…..

  4. e se evirassimo anche l’autore di questo gesto?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com