Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Massa Carrara: i cani in cerca di funghi trovano anziana scomparsa da due giorni

Massa Carrara: i cani in cerca di funghi trovano anziana scomparsa da due giorni

Sono stati due cani impegnati a cercare funghi con il loro proprietario a ritrovare, fortunatamente, un’anziana di 85 anni scomparsa da casa da due giorni. La signora, Elide Tamburini, è stata trovata nel bosco: era infreddolita, senza calze e stivali, ma ancora viva. E i cani sono riusciti dove fino a quel momento avevano purtroppo fallito gli uomini della task force organizzata per cercare la donna.

L’anziana si trovava, in linea d’aria, a soli 300 metri dalla sua abitazione ma in una zona molto impervia. I cani del cercatore di funghi hanno subito puntato verso alcuni rovi dove la donna aveva trovato rifugio dalla pioggia e dal freddo.

Dopo il ritrovamento, la signora Elide è stata subito soccorsa dal 118 e trasportata in elicottero presso l’ospedale di Carrara. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com