Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Piacenza: cacciatore impallina una coppietta, li aveva scambiati per una lepre

Piacenza: cacciatore impallina una coppietta, li aveva scambiati per una lepre

Una giovane coppia, lui di 27 anni e lei di 23, è stata impallinata nei boschi di Ferriere, nel piacentino, da un cacciatore che li aveva scambiati per una lepre.

I due erano impegnati in un picnic pomeridiano nei pressi della frazione di Pomarolo quando sono stati colpiti da una fucilata sparata da un cacciatore di lepri che si trovava a transitare nella zona. La fortuna dei due ragazzi è che l’uomo avesse sparato loro addosso da almeno una cinquantina di metri, secondo quanto accertato dai Carabinieri. Tuttavia, il giovane è stato colpito da diversi pallini calibro dodici che non hanno leso organi vitali. Gli sono stati estratti anche dal volto dopo il suo ricovero presso l’ospedale di Piacenza.

L’uomo che ha sparato loro addosso è un 29enne piacentino che si è detto convinto di aver intravisto una lepre tra i cespugli.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. avrà visto un pò di pelo ….. ‘sti cacciatori …. nemmeno in grado di distinguere !!!

  2. Dai che bisogna essere squilibrati per scambiare una giovane coppia per una lepre.
    E ancora più fuori per andare a sparare nei boschi, dove colgo, colgo, chissenefrega?

    Mettetelo in galera!

  3. sempre peggio……

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com