Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [FOTO] USA: il cervo che vaga con una freccia che gli trafigge il muso

[FOTO] USA: il cervo che vaga con una freccia che gli trafigge il muso

L’immagine impressionante che vedete in apertura di articolo è stata scattata pochi giorni fa in un giardino del New Jersey, negli Stati Uniti.

Il cervo in questione ha vagato per giorni con una freccia che gli trafiggeva muso e testa e a cercare di monitorare i suoi spostamenti è stata, fino all’intervento delle autorità, una residente della zona di nome Susan Darrah.

La donna spiega di essere rimasta scioccata nel vedere il cervo nei pressi della sua abitazione, ridotto in quelle condizioni. Racconta anche di aver cercato di catturare questo giovane esemplare senza fortuna, e che la ferita sembrava pulita.

È stato tuttavia evidente da subito che, nonostante l’apparente assenza di una infezione, l’animale dovesse essere al più presto soccorso e il dardo estratto dal muso.

La Darrah non ha potuto fare altro che contattare la locale sede della Protezione Animali che dopo giorni di appostamenti è finalmente riuscita a sedare il cervo e a rimuovere la freccia.

L’animale, ribattezzato Steve Martin,  è stato correttamente soccorso e la signora Darrah segnala sul suo profilo Facebook che ha ripreso serenamente a brucare nel suo giardino, in compagnia di altri quattro consimili. Ci auguriamo che sia ora al sicuro dai folli armati che si divertono ad uccidere animali indifesi.

Nella foto: il cervo col muso trafitto dalla freccia (fonte DailyMail) e successivamente liberato (fonte Facebook).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. ma povero……meno male che questa volta è finita bene… 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com