Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Pordenone: ammazzano a fucilate un gatto e ne gettano il corpo per strada

Pordenone: ammazzano a fucilate un gatto e ne gettano il corpo per strada

Nella giornata dello scorso giovedì, un gatto è stato centrato in pieno da una fucilata in pieno centro paese a Fontanafredda, in provincia di Pordenone. L’assassino ne ha poi preso il corpo e lo ha lanciato oltre una recinzione e sulla strada, sotto gli occhi di alcuni testimoni.

L’atto di violenza è avvenuto in pieno giorno e ora la Polizia Municipale sarebbe sulle tracce del responsabile.

Racconta un testimone: “Abbiamo udito uno sparo provenire da un giardino, ed è stata vista una persona lanciare un gatto oltre la recinzione. Sono accorso per verificare se fosse il mio gatto, al quale qualcuno lo scorso anno ha ficcato 80 pallini in corpo. Non era lui, ma un bell’esemplare di felino adulto”.

La conferma di quanto avvenuto arriva anche dal sindaco Valter Bergamo, che commenta: “Non so come si possa arrivare ad un simile gesto di violenza del tutto gratuito, ma di sicuro, una volta identificato, l’autore risponderà di quello che ha fatto”.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. E’ stato visto e si deve denunciare.
    Criminale schifoso.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com