Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Frosinone: a fuoco l’appartamento, cane salva una famiglia intera

Frosinone: a fuoco l’appartamento, cane salva una famiglia intera

Due anziani coniugi e la loro figlia sono riusciti a mettersi in salvo dall’incendio che si era sprigionato nella loro abitazione grazie all’intervento del cane di famiglia.

In piena notte le fiamme si sono sprigionate, probabilmente a causa di un corto circuito, dalla cucina passando poi nel salone, al terzo piano di uno stabile situato in pieno centro a Frosinone.

Rocky, il pastore tedesco di casa, ha cominciato ad abbaiare freneticamente permettendo alla famiglia di svegliarsi proprio mentre un denso fumo nero penetrava nelle stanze.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad evacuare l’intera palazzina per qualche ora. Grazie a Rocky, nessuno è rimasto ferito.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Non c’ è da sorprendersi. I cani sono i migliori . Dovrebbero.sapere il bene che fanno specialmente in ucraina Romania in Spagna ecc … Basta sterminio

  2. Onore a questo Eroe! 🙂

  3. Grandissimo Rocky!!! 😀
    Grande eroe!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com