Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / [FOTO] Cina shock: due cani da pastore linciati dalla folla. Poliziotti compresi

[FOTO] Cina shock: due cani da pastore linciati dalla folla. Poliziotti compresi

Le immagini relative al brutale massacro di due cani, letteralmente linciati dalla folla in un villaggio cinese, sono così crude che abbiamo deciso di non mostrarle in toto.

Secondo Huffington Post, le associazioni per la protezione degli animali hanno avuto reazioni furibonde dopo aver preso visione della documentazione fotografica, che mostra i due mastini tibetani mentre vengono terrorizzati e picchiati a morte da una folla esultante.

Entrambi i cani sarebbero stati di proprietà di un vicino pastore e sarebbero stati cacciati e uccisi dalla folla per aver “invaso” il territorio sbagliato. Tra le decine di aguzzini, c’erano anche svariati poliziotti e guardie di sicurezza: un dispiegamento di forze assolutamente non necessario e che evidenzia solamente una vena sadica difficile da non notare.

I cani, ovviamente, erano terrorizzati mentre il gruppo di persone li braccava prendendoli a pietrate, bastonate e colpi di pistola.

PETA ha dichiarato: “L’opinione pubblica dovrebbe essere indignata da un una tale, scioccante dimostrazione di crudeltà. Sfortunatamente, questo tipo di abuso è completamente legale in Cina, dove le leggi per la protezione degli animali non esistono. Nonostante sia sempre più usuale vivere con dei compagni a quattro zampe, si tratta di una pratica ancora relativamente nuova per il Paese”.

Uno dei testimoni del linciaggio, Dewei Hsieh, ha dichiarato all’agenzia giornalistica CEN che nessuno dei due cani rappresentava un pericolo, e che anzi entrambi erano perfettamente educati ad interagire con le persone.

Un portavoce della polizia del posto ha commentato: “Oltre ai cittadini erano presenti all’incirca quaranta guardie di sicurezza e venti poliziotti che hanno preso parte alla caccia ai cani. Il cane con il mantello marrone aveva cercato di nascondersi nell’erba alta ma è stato avvistato da un poliziotto che gli ha sparato addosso sei volte. Crediamo che fosse comunque ancora vivo, dopo la sparatoria, e così è stato fatto a pezzi dalla folla”.

“Il mastino nero era invece riuscito a nascondersi sotto un telone che copriva del materiale da costruzione, ma una volta scoperto è stato lapidato e poi trafitto a morte”.

Le immagini arrivate dalla Cina, che sono solo le ultime di una lunga serie di orrori che i locali attivisti per i diritti animali non riescono ad arginare, sono nauseanti.

Chi comunque volesse prenderne visione le trova a questo link.

Nella foto: uno dei due cani, mortalmente ferito, cerca disperatamente di sfuggire ai suoi aguzzini prima di essere linciato a morte (fonte Huffington Post).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

18 Commenti

  1. Maledetti! Mille volte maledetti!

  2. maledetti cinesi .li schifo tutti

  3. Stefano, sono pienamente d’accordo.
    Questo fatto è davvero triste e vergognoso.
    Davvero una crudeltà insensata e gratuita.
    Purtroppo rimarrano impuniti, e forse è questa la cosa peggiore.

  4. se tutti quelli che amano gli animali smettessero di andare nei negozi cinesi sarebbe già un passo avanti,per quanto riguarda l’articolo possiamo maledirli quanto vogliamo ma il problema non è purtroppo quello della razza fossero solo i cinesi ad agire così ,è che questi figli di put….a sono ovunque romania ucraina in italia…..ovunque purtroppo, infatti sono d’accordo con marido basterebbe 1 miracolo solo uno ……

  5. chissà che paura hanno avuto povere creature

  6. Non riesco a smettere di piangere … non riesco a credere, ogni volta che leggo ognuna di queste tremende notizie, che l’uomo sia capace di tali crudeltà gratuite ed infami! Come, guardando gli occhi profondi e bellissimi dei nostri fratelli animali, non ne capisca l’intelligenza e la purezza e possa far loro tanto male… Povere creature bellissime e innocenti, lo sguardo del quel cane morente è insostenibile, strazia il cuore… Possibile che nessuno presente si sia opposto??? Nessun testimone del massacro abbia reagito??? Penso sempre più sovente che il giorno in cui l’uomo, e soltanto l’uomo, sparirà da questa Terra, il mondo tornerà all’equilibrio! Una preghiera profonda per le anime belle di questi fratelli…

  7. Possiamo maledirli e bestemmiarli quanto vogliamo.. Intanto questi ******* avete visto come prendono sempre piu potere? I loro negozi dappertutto… E di questo orribile gesto fatto a quelle povere creature nn verra’ fatto niente!!

  8. STEFANO MORDIGLIA

    NON C’E’ NULLA DA DIRE , LA CATTIVERIA UMANA , L’GNORANZA, LA STUPIDITA’ SONO SENZA PATRIA…..PECCATO PERCHE SIAMO ESSERI UMANI, POTREMMO VIVERE ALLA GRANDE …..

  9. PESTE E CORNA A TUTTI I CINESI CHE SI MACCHIANO DI QUESTE NEFANDEZZE
    SFIGA SEMPITERNA AGLI ESECUTORI DI QUESTI ORRENDI CRIMINI. CHI SI MACCHIA DI QUESTI DELITTI NON APPARTIENE AL GENERE UMANO MA NE SONO IL RIFIUTO

  10. che schifo di mostri. forse la soluzione è la bomba atomica.

  11. Mostri crepateeee!!!!! Se penso che noi che li amiamo così tanto ci danniamo per i nostri ed anche per quelli che nostri non sono ma che hanno bisogno, (sono appena tornata dal mio tour serale con la Lilli e con la borsa con croccantini e biscottini visto che c’è sempre qualche amico peloso che aspetta) e questi assassini maledetti si permettono questo scempio, altro che bomba atomica………

  12. mi fanno schifo, mai metterò piede in quella terra schifosa finchè non la smetteranno con simili barbarie. Mi viene da vomitare!!! BESTIE !!

  13. …..bastardiiiiiiii. Ma come si fà, come si fà ad essere così crudeli. Ma perchè non si estingue la razza di quei ************** e muoiono loro seppelliti da un meteorite???

  14. Ora io li prenderei tutti in gruppo e gli darei fuoco cosi ,come loro, per divertimento! Morite nelle peggiori condizioni!

  15. ogni mattino prego Dio che faccia 1 miracolo far sparire dalla faccia della terra tute le persone che maltrattano gli animali….spero che mi esaudisca

  16. non cè niente da dire i cinesi sono sempre le solite bestie boicottate i prodotti cinesi e mandiamoli tutti in fallimento

  17. maledetti a chi hanno fatto questo

  18. Provo solo disgusto per quella maledetta razza.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com