Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Sassari: uomo aizza cane contro clienti di un bar. L’animale ucciso dai Carabinieri

Sassari: uomo aizza cane contro clienti di un bar. L’animale ucciso dai Carabinieri

Un cane è stato ucciso dai Carabinieri di Nulvi, in provincia di Sassari, dopo essere stato aizzato dal suo proprietario contro i clienti di un bar e poi un passante e suo figlio.

L’uomo responsabile di aver volontariamente scatenato l’attacco dell’animale ha 48 anni ed è stato successivamente arrestato. Si chiama Antonio Zentile, è residente a Nulvi e ha precedenti per reati di droga, contro le persone e contro il patrimonio. Sebbene non siano note le ragioni del suo comportamento, BuongiornoAlghero riporta che sarebbe stato quantomeno in stato di ebbrezza al momento del fatto.

I Carabinieri sono giunti sul posto dopo essere stati avvisati da alcuni cittadini: secondo quanto riportato da TGCom, non avrebbero avuto altra scelta che quella di estrarre la pistola e fare fuoco quattro volte sul cane, un molosso. L’animale è rimasto ucciso e il Carabiniere ferito ad un braccio.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. Sono altrettanto avvilito per la quantità di abusi sugli animali che vengono perpetrati. Viviamo ormai in un paese senza più umanità, senza cervello e le forze dell’ordine sono troppo deboli con questi assassini i quali saranno comunque perseguitati dalla sfiga sempiterna

  2. Hai ragione Marina, in che vergogna di (ex) paese viviamo!

  3. loredana frassati

    …C’è IL CARCERE X QUELLA ***** DI UOMO, MI DOMANDO C’è UNA PUNIZIONE X L’OMICIDIO DI UN ANIMALE INNOCENTE???????

  4. alla fine sempre questi poveri animali ci rimettono per colpa di questi umani di ***** che andrebbero arrestati no lasciati andare in giro a fare danni schifosi infami

  5. Come al solito al cane la pena di morte e al padrone criminale e demente la galera, che in italia significa praticamente niente. La giustizia umana…

  6. visto che era conosciuto già per essere un delinquente il cane gli andava preso già molto prima adesso cosa fanno gli comprano un altro cane per far si che faccia la fine di questo o proviamo a vedere che non ne possa più avere????italia di merda…. ultimamente poi è uno sfacelo per quanto riguarda gli animali……

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com