Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Queen e Stellina, cucciole sopravvissute ad un brutale avvelenamento di massa

[APPELLI] Queen e Stellina, cucciole sopravvissute ad un brutale avvelenamento di massa

“Lusciano (CE), 26.10.2013

Queen e Stellina sono le uniche superstiti di un branco di randagi che stazionava all’interno di un cantiere a Lusciano (CE).

10 piccoli, dolci, indifesi cuccioli e 4 adulti sono stati barbaramente e vigliaccamente avvelenati!

Sono morti tra atroci sofferenze, Queen ha visto spegnersi uno ad uno tutti i suoi cuccioli. Non oso neanche lontanamente immaginare il dolore e la paura che avrà provato.

Dopo la doverosa denuncia agli organi di Polizia, Stellina è stata messa subito al sicuro, per Queen è stato necessario qualche giorno in più in quanto non si faceva avvicinare molto, ma l’amore di Alessia che quotidianamente le portava da mangiare e un po’ di pazienza hanno avuto la meglio, e finalmente anche lei è stata tratta in salvo.

Entrambe sono state sterilizzate, microchippate e vaccinate.

Stellina ha circa un anno e mezzo, è una taglia medio piccola e vi sorprenderebbe vedere quanto sia buona ed educata. In pochissimo tempo ha già imparato a sedersi a comando, a dare la zampa e addirittura a rotolare sulla schiena se le viene chiesto! Sporca solo fuori, va al guinzaglio… Adattissima anche ad una famiglia con bambini, è la simpatia fatta cane!

Queen è decisamente più timida ed ha un carattere molto pacato.

Non abbaia, non dà fastidio, si mette in un angolino e si fa coccolare… Per lei abbiamo bisogno di una famiglia speciale che le faccia conquistare maggiore fiducia nell’essere umano e la ami anche per la sua tranquillità e timidezza.

E’ una taglia media contenuta e ha circa 2 anni.

Stellina e Queen si trovano in provincia di Caserta ma possiamo accompagnarle anche al centro-nord per adozioni serie e controllabili da volontari del posto.

Per info:

Alessia 320.0649068

oppure

Macrìna 320.8863131 macrina82@virgilio.it

E RICORDATE CHE ANCHE SEMPLICEMENTE CONDIVIDERE, INOLTRARE O PUBBLICARE QUESTO APPELLO PUO’ REGALARE UNA VITA NUOVA A QUESTI PICCOLI AMORI!

Qui l’appello su Facebook.

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539

intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

IBAN: IT59C0760114900000076938539”.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. loredana frassati

    siano maledetti gli assassini, auguro una vita felice ora a quelle piccole bestiole dopo l’inferno…

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com