Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Modena, allarme bocconi avvelenati: già tre i cani rimasti uccisi

Modena, allarme bocconi avvelenati: già tre i cani rimasti uccisi

Tre cani sono rimasti uccisi nell’arco di pochi giorni dopo aver ingurgitato bocconi di carne farciti al veleno. Le letali esche sono state abbandonate a Modena, in via Chinnici.

A segnalare il fatto sono i cittadini del Comitato per la Sicurezza Salvo d’Acquisto, che già da tempo denunciano l’assedio da parte di ladri e rapinatori.

Il primo cane a cadere sotto i colpi dell’avvelenatore seriale è stato un labrador, cui sono seguiti poi i casi di un border collie e di un pastore maremmano – tutti animali di proprietà.

Secondo il Comitato, ci sarebbero da tempo dissidi tra chi, nella zona, ama gli animali e chi invece mal ne tollera la presenza a causa delle loro deiezioni. Non è chiaro se le forze dell’ordine stiano investigando sulla vicenda, tuttavia si consiglia ai modenesi di prestare assoluta attenzione.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. I soliti vigliacchi schifosi e sadici, criminali!

  2. Nulla di nuovo sotto il sole… MALEDETTI SPORCHI ASSASSINI saranno raggiunti dalla sfiga sempiterna

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com