Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Emergenza a Milano: area cani piena di polpette avvelenate, interviene la Polizia Locale

Emergenza a Milano: area cani piena di polpette avvelenate, interviene la Polizia Locale

L’area cani localizzata a Milano in via Bisceglie è stata chiusa dalla Polizia Locale per la presenza di numerose polpette avvelenate.

L’ennesimo episodio di brutalità vigliacca si concretizza nello spargimento di decine e decine di polpette farcite di stricnina, il micidiale veleno per topi che è letale anche per i cani. Secondo quanto riportato da Repubblica, è evidente che l’ignoto avvelenatore avesse in mente di assassinare il più alto numero di animali possibile all’interno di una zona relativamente piccola.

Non è la prima volta che nel milanese si assiste a vicende di questo tipo: solo qualche giorno, nei giardini di via Koch a Corsico, un altro aguzzino senza nome aveva rovesciato sull’erba qualcosa come venti chili di croccantini avvelenati.

La Polizia Locale avvisa i residenti della zona di prestare la massima attenzione, segnalando che fino all’eventuale identificazione, i tentativi di avvelenamento degli animali saranno più che probabili e il rischio è alto e concreto.

Sia in via Bisceglie che a Corsico, ovviamente, qualche animale è rimasto vittima delle micidiali polpette. Sulle loro condizioni non esistono dettagli.

Foto: l’area cani chiusa in via Bisceglie (fonte Repubblica).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. A chi non ama gli animali. Lasciate vivere in santa pace gli animali e chi se ne prenda cura . Prendetelo anche voi impareste cosa vuol dire umanità. Avete proprio rotto il c…..

  2. T E L E C A M E R E !
    E poi puniteli quando li prendete stì maledetti criminali, puniteli che avete reso la legge una barzelletta.

    Nel dubbio comunque la museruola, anche se è una seccatura, è davvero utile.

  3. Basta crimini sugli animali

  4. Mettere le videocamere si vede subito chi compie queste crudeltà. E punirli severamente

  5. MILANESI, UNIAMOCI PER TROVARE QUESTI ASSASSINI ANCHE SE SARA’ MOLTO DIFFICILE TROVARLI. AGIRANNO DI NOTTE. ALLORA ATTENTI ALLE PIAZZUOLE. CONTROLLIAMO PRIMA DI FAR ENTRARE I NOSTRI ANIMALI.
    PESTE, CORNA E SFIGA SEMPITERNA A QUESTI MALVAGI, SCHIFOSI, RIBUTTANTI ESCREMENTI DELLA SOCIETA’ CHE MORIRANNO PRESTO AVVELENATI DALLA LORO STESSA CATTIVERIA

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com