Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] USA: il salvataggio di due cani abbandonati in un bagno pubblico

[VIDEO] USA: il salvataggio di due cani abbandonati in un bagno pubblico

Due cani meticci di piccola taglia sono stati recuperati da un’associazione di volontariato in Texas, dopo essere stati abbandonati nel bagno pubblico di un parco.

Secondo la presidentessa dell’associazione “The Abandoned Ones”, Judy Obregon, il fenomeno dell’abbandono è purtroppo molto radicato nello Stato americano, tanto che i suoi volontari hanno portato in salvo almeno duecento cani negli ultimi due anni.

I due cagnolini, molto giovani, sono stati soccorsi nella giornata di sabato dopo essere stati trovati terrorizzati e confusi nel lurido bagno pubblico di un parco cittadino. Si tratta di un maschio e di una femmina probabilmente incinta che, dopo le opportune cure, verranno dati in adozione a qualcuno che sappia rispettarli come meritano. Entrambi, infatti, mostravano sul corpo i chiari segni di abusi perpetrati nel tempo.

Di seguito, il video del soccorso.

Foto: fonte video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. Che cosa gli hanno fatto? Sono entrambi terrorizzati!
    Ma se non iniziano a morire questi luridi miserabili!

  2. Ma poveri piccoli! E’ proprio vero che tutto il mondo è paese in fatto di emeriti str..zi!!!! Speriamo in bene per i due cagnolini, che vengano fatti accurati controlli su chi vorrà adottarli!

  3. ma che commento volete che lasci,chi ha fatto questa cosa è un emerito bastardo e basta

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com