Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Padova: agnello sgozzato in mezzo alla strada, il corpo abbandonato

Padova: agnello sgozzato in mezzo alla strada, il corpo abbandonato

Un agnellino è stato trovato sgozzato e sventrato ad Anguillara Veneta, in provincia di Padova, in occasione della Festa del Sacrificio musulmana tenutasi alcuni giorni fa.

È probabile che il piccolo fosse stato acquistato presso l’allevamento “Morandi”, e che successivamente sia stato sgozzato direttamente per strada, in una piazzetta localizzata nei pressi dell’azienda agricola.

Il suo corpo dilaniato è stato successivamente abbandonato in un lago di sangue.

A notare i poveri resti sono stati alcuni residenti del posto che hanno subito contattato i Carabinieri. Non è stato tuttavia possibile risalire all’aguzzino.

Il corpo dell’agnellino è stato posto sotto sequestro.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Mandarli tutti via. Difendiamo i nostri animali

  2. E ricordatevi che le religioni sono l’oppio dei popoli, le più efferate guerre sono sempre state fatte in ossequio ai dettami religiosi

  3. Allah sarà contento? Ma voi siete gente soggiogata a vergognose tradizioni che non fanno più parte di questo vivere civile. Vergognatevi e tornate da dove venite per fare queste immonde pratiche

  4. Sono una vergogna queste barbare usanze religiose.
    In Siria alcuni Imam hanno emmesso una fatwa per permettere di mangiare carne di cane e gatto notoriamente considerati esseri impuri e quindi da tenere lontano e nel massimo disprezzo.
    Noi non siamo certo da meno (Parlo dei cristiani, ma anche chi fa finta di esserlo e parla di tradizioni) con gli agnellini a Pasqua, ma mi pare che non vengono buttati i resti in mezzo alla strada…almeno.
    (Che poi la carne di agnello è qualcosa di veramente disgustoso, mi ha sempre rivoltato quelle poche volte che l’ho mangiata…)

    La coerenza e l’ipocrisia delle religioni, in specie quelle Abramitiche è sempre al top, vedo!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com