Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Massa: fallito il blitz animalista per salvare 80 agnelli dalla macellazione

Massa: fallito il blitz animalista per salvare 80 agnelli dalla macellazione

In occasione dell’appena trascorsa Festa del Sacrificio islamica, un gruppo di attivisti per i diritti animali ha tentato di impedire l’uccisione di 80 agnelli.

La vicenda è avvenuta a Massa, ma non si è purtroppo conclusa positivamente: mentre gli attivisti cercavano di bloccare il trasporto dei cuccioli verso il mattatoio, i Carabinieri intervenuti hanno scortato il camion fuori dalla proprietà.

Coldiretti di Massa Carrara è sdegnata e “sconcertata dall’insistenza con cui gli animalisti hanno cercato di boicottare l’attività dell’azienda agricola, perché nel nostro Paese la libertà di culto non è reato e non è illegale”.

Libertà di culto, libertà di opinione. Ma mai nessuna libertà per gli animali.

Coldiretti si riserva anche la possibilità di un’azione legale nei confronti di chi ha tentato di evitare il massacro.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

10 Commenti

  1. Questa merda di coldiretti…in cooperazione con gli islamici sono tutti diretti a farsi prendere a calci in culo da Allah…ed a spalare la propria merda ed il proprio sangue per l eternita….pezzi di aborti umani

  2. Mi vergogno di far parte dell essere umano, l uomo è veramente l essere più cattivo e feroce che ci sia sulla faccia della terra! povere creature indifese, quanto dovranno ancora soffrire prima che tutto ciò finisca!! E alle istituzioni che permettono tutto questo dico VERGOGNA!!!

  3. Coldiretti: VERGOOOOOGNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! LORO INDIGNATI?????? NOI LO SIAMO COME ESSERI UMANI!!!!! GLI ANIMALI SOFFRONO COME NOI!!! CHI SIETE VOI PER AMMAZZARLI BRUTALMENTE?????????

  4. In nome di un dio nazista si sgozzano creature indifese. Cattolici, ebrei, musulmani, tutti sudditi dello stesso dio fallocentrico, dittatore, misogino, omofobo che da millenni tiene nel più’ profondo oscurantismo l’ umanità’ che ad esso si genuflette… Arricchendo poteri religiosi e politici, che quel dio hanno inventato…

  5. siano maledetti i soldi, chi li ha invdentati, chi li insegue e chi li ammucchia. Sul sudore degli ultimi e sul sangue degli ultimi degli ultimi. Sia maledetto il sistema e chi lo protegge.

  6. quelli di coldiretti sono rimasti sconcertati dall’insistenza degli animalisti?siamo noi che rimaniamo sconcertati da tutte queste situazioni orribili che perseguitano gli animali dalla nascita alla morte e siamo sconcertati che per quanto si faccia mai è abbastanza per fermare queste atrocità…..vergogna pur di far soldi venderebbero pure le madri…

  7. francescamanimali

    Ribadisco: non estirperemo mai dalle ns vite, la Pasqua cattolica, i cibi kasher, gli islamici, le corride, il consumo di carni animali, e tutta la merda che ruota intorno a questo…. MA per i carnivori, bisogna avere una LEGGE NAZIONALE che obblighi allo stordimento delle vittime. VITTIME e anche INNOCENTI !! basta con l’idea che gli animali debbano soffrire, morire, vivere, senza una goccia di compassione da parte dei

  8. Coldiretti … fuck you!

  9. e i diritti degli animali?

  10. Si devono vergognare anche i carabinieri. Deve finire uccisione di animali

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com