Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Chieti: trovato giovane lupo investito e ucciso

Chieti: trovato giovane lupo investito e ucciso

Il corpo senza vita di un giovane esemplare di lupo appenninico, di sesso maschile, è stato trovato a Castelguidone, in provincia di Chieti. L’animale è stato investito da un’autovettura che non si è fermata né ha segnalato l’accaduto ed è riuscito a trascinarsi fuori dalla sede stradale prima di morire per la gravità delle lesioni interne riportate.

A notare i suoi resti è stato un passante.

Sulla vicenda non sono stati resi noti altri particolari.

Foto: il lupo ucciso (fonte AltoMolise).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Sarebbe ora che anche chi investe venga punito severamente. Basta impunita liberi di compiere anche se prestino soccorso

  2. Da diversi mesi (neanche un anno!) in Abruzzo c’è stato un eccidio di lupi e anche di orsi nei modi più disparati, dalla caccia, agli automobilisti assassini, al veleno, ai pastori ecc.

    Mi domando se chi è preposto alla salvaguardia di questi magnifici ed innocui animali ha intenzione di fare realmente qualcosa per iniziare a mettere un po’ d’ordine, o se sono solamente chiacchiere.

    E’ sempre un grosso dispiacere vedere questi animali ridotti così!
    Per favore iniziate a fare qualcosa.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com