Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Palermo: due pastori tedeschi trovati impiccati ad un albero

Palermo: due pastori tedeschi trovati impiccati ad un albero

Due cani di razza Pastore Tedesco sono stati ritrovati impiccati ad un albero a Portella della Ginestra, in provincia di Palermo.

I corpi senza vita degli animali sono stati individuati su un terreno adiacente al Memoriale dedicato alla strage del primo maggio del 1947: si trovavano a pochi metri di distanza l’uno dall’altro.

A notarli sono stati alcuni turisti: “Eravamo venuti a visitare questi luoghi divenuti simbolo della legalità con i nostri figli e abbiamo fatto questa macabra scoperta”.

Secondo Geapress, entrambi i cani erano stati abbandonati nella zona alcuni mesi fa, e potrebbero essere stati uccisi da qualcuno, forse un pastore, perché disturbavano il bestiame. Quel che si sa, comunque, è che loro corpi sono stati rimossi e interrati sul posto, senza analisi necroscopiche. Sulle cause esatte del decesso, quindi, è probabile che non verrà mai fatta luce.

Foto: archivio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Maledetti criminali!

  2. PESTE CORNA E SFIGA SEMPITERNA A QUESTI VIGLIACCHI ASSISINI

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com