Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / [APPELLI] Marsala: Fiammetta, la gattina data alle fiamme

[APPELLI] Marsala: Fiammetta, la gattina data alle fiamme

“Lei è il simbolo della cattiveria umana.

Colui il quale ha appiccato il fuoco non ha avuto nessuna pietà per due gattine una delle quali è morta per le gravi ustioni.

Fiammetta, così è stata chiamata la gattina rimasta sola, adesso riceve le cure amorevoli di Antonietta, una splendida volontaria, ma purtroppo non bastano per via dell’assiduo impegno, delle spese veterinarie che richiede.

Fiammetta ha bisogno di tutto il nostro e Vostro aiuto ma soprattutto di una famiglia che possa donare tempo e serenità oltre all’amore che già riceve.

INFO: marsala@enpa.org”.

La vicenda è avvenuta a Marsala.

Appello condiviso da ENPA a questo link.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

11 Commenti

  1. splendido esempio di bastardo,io ho 13 cani meticci e 20 gatti,questo essere non vale neanche un’unghia di loro

  2. E’ evidente che questi MEZZI UOMINI con la loro miserabile vita traggono piacere dalla loro viltà .

    UNA COSA BUONA: anche loro moriranno; se abbiamo fortuna moriranno malissimo.

    Edy

  3. Erika, non pubblichiamo qui i vostri numeri di telefono, in pubblica dove tutti li possono vedere. In ogni caso commentare qui per dare la tua disponibilità non serve: devi seguire le istruzioni di contatto nell’articolo, ossia chiedere direttamente ad ENPA. Grazie! 🙂

  4. Ragazzi che pena,io ho una gatta e due cagnolini di cui uno tripode.abbiamo un bel giardino,possiamo prendere ank fiammetta?chiamatemi al ********* sono un medico di rimini.adoriamo gli animali,uno dei cani arriva da napoli.chiamatemi!la curiamo noi

  5. occhio x occhio , dente x dente , e l’unicha giustizia per quella speccie di essere viventi ,sbagliatamente chiamati umani o bestie. quelli li non hanno nulla in comune con qualsiessi specie di animali terresti.forse sono aglieni? noooooo! manco questi sono cosi stupidi stro…….. forza micietta!

  6. Aiutiamo questa micina!

  7. Assassino mostro crepaaaaa!!!!!!! Speriamo per la piccola!

  8. prendere questo stronzo e darlo alle fiamme subito!

  9. queste persone sono solo criminali e vigliacchi perché non se la prendono con chi si può difendere.
    Valgono meno della **** di un gatto

  10. francescamanimali

    queste pseudo persone, sono socialmente pericolose. dispiace che ancora il mondo ne sia pieno.

  11. E’ inutile dire che chi ha fatto questo è un miserabile criminale e anche vigliacco perchè si nasconde,speriamo che si possa riprendere questa piccola,vorrei anche aggiungere a chi non lo sapesse che il gatto è un animale bellissimo dalle mille caratteristiche e nell’antichità era venerato come divinità!Chi ha fatto questo non vale un pelo di un gatto,è solo immondizia o un matto che non si cura!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com