Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Addii / Como: l’orrenda morte delle tartarughe, bruciate vive nel capanno

Como: l’orrenda morte delle tartarughe, bruciate vive nel capanno

 

Quattro tartarughe sono bruciate vive all’interno di un capanno a Cantù, in provincia di Como. Le fiamme si sarebbero sprigionate a causa di un corto circuito e gli animali, che erano stati ricoverati nella struttura perché mal sopportano i climi rigidi, sono tutti deceduti.

Le quattro tartarughe di terra hanno disperatamente cercato di proteggersi dalle fiamme con l’unico mezzo a loro disposizione, ossia ritirandosi all’interno del loro carapace. Ovviamente non è servito e i loro corpi senza vita sono stati ritrovati e rimossi da Corpo Forestale dello Stato.

Foto: repertorio (fonte Wikipedia).

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Il pressapochismo di chi le ha ricoverate è lampante. Comunque visto che l’intervento era fatto, si spera, in buona fede, pace alle poverine

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com