Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Gli uomini che liberano il lupo intrappolato nel filo spinato

[VIDEO] Gli uomini che liberano il lupo intrappolato nel filo spinato

Non tutta l’America approva la caccia al lupo. Non tutti gli uomini d’America se ne vanno (fortunatamente) in giro armati di fucile pronti a scaricarlo contro un predatore ignaro.

E così, nel video riportato in chiusura di questo articolo, vedrete due cittadini impegnarsi con un paio di tenaglie per liberare uno splendido esemplare di lupo rimasto irrimediabilmente imprigionato (e appeso) con le zampe posteriori in un recinto di filo spinato.

Anche in questo, come in tanti altri casi, l’animale rimane assolutamente immobile mentre gli uomini lavorano per districarlo da una trappola che potrebbe rivelarsi mortale.

E quando alla fine le zampe vengono liberate dal filo spinato, il lupo ha solo un attimo di esitazione prima di allontanarsi al trotto. Via, al sicuro nei suoi boschi.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Ciao, amico caro 🙂

    Grandi, sì, questi eroi silenziosi!!!
    Immensi 🙂

  2. Il Signore in questione non sente niente, fa il lavoretto e libera il lupo.
    Grande! 🙂
    Ciao Elisabetta!

  3. Ci sono, anche se non ci sono…
    Grazie, per sempre GRAZIE agli amici di A4A <3

    Eli

  4. grandeeeeeeee

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com