Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] La liberazione della lince, rimasta imprigionata in una trappola

[VIDEO] La liberazione della lince, rimasta imprigionata in una trappola

La lince che conoscerete nel video riportato in chiusura di articolo ha un nome che la identifica con l’evento più importante della sua vita: Freedom (Libertà).

Questo giovane maschio, in ottime condizioni fisiche al momento del ritrovamento, è infatti riuscito a sopravvivere ad una trappola sistemata illegalmente in una proprietà privata, negli Stati Uniti.

A intervenire per soccorrere la lince è stato il team di Predator Defense, che si impone di salvare, recuperare e tutelare i predatori oggetto di un sistema di controllo governativo che, ancora oggi, ne autorizza la cattura tramite lacci e tagliole e la successiva uccisione.

Secondo Predator Defense, e anche secondo noi, il bando delle trappole è un’azione essenziale e imprescindibile per garantire una migliore coabitazione dell’uomo e delle altre specie selvatiche del pianeta.

Foto: fonte video.


© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Vivo in Spagna. Ho giá firmato la richiesta di eliminazione del Toro della Vega. Odio la corrida barbara e crudele, odio chi maltratta gli animali, soffro molto per tutto ció e quando posso aiuto. un abbraccio a voi che fate tanto per i nostri amici senza voce ed indifesi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com